La nostra scuola inizia nel 1995

Antonella Zecchin direttrice ed insegnante della scuola si diploma come sarta e insegnante per sartoria donna “Metodo G. Guarino di Roma” e consegue il diploma come tecnica di modello industriale a Mestre al “Centro Moda”, e tecnica di modello applicata al computer presso
l’ “Istituto Marangoni di Milano”.

Il desiderio di insegnare l’Arte della moda la spinge ad aprire Scuola Moda Antonella nel 1995 da prima a Treviso, successivamente, dopo due anni anche a San Donà di Piave.

Il successo dei suoi corsi è oramai ampiamente riconosciuto e i suoi studenti lo dimostrano.

"Ho dato vita a questi corsi, per tutti coloro che aspirano a poter creare e confezionare da sè i propri abiti, avvalendomi di insegnanti professioniste. Negli ultimi due anni ho inserito nuovi metodi di insegnamento e corsi per chi vuole avvicinarsi professionalmente allo stimolante mondo della moda industriale"

Antonella Zecchin

Lascia che il tuo talento brilli attraverso i progetti di sartoria unici e personalizzati che

Ogni cucitura è una storia, e con il nostro corso avrai le competenze per raccontare la tua attraverso i capi che crei

La moda è arte indossabile, e tu puoi diventare l'artista che la rende possibile con il nostro corso di taglio e cucito

La Scuola di moda Antonella

è presente sul territorio con due sedi, una a Treviso e una a San Donà di Piave, in entrambe è possibile seguire corsi di Sartoria Taglio e Cucito, Modellistica Industriale e sviluppo taglie, Stilista Figurinista.

Scuola di Moda Antonella ha sempre voluto rispondere alle esigenze del mercato mantenendosi al passo con i tempi, per questo il metodo didattico adottato è oggetto di continui aggiornamenti, al fine di risultare sempre all’avanguardia e i corsi appositamente studiati, di facile apprendimento per ottenere una formazione e specializzazione professionale in grado di sviluppare e realizzare qualsiasi modello necessario alla produzione sartoriale e industriale.

Uno dei tanti corsi che è possibile seguire, si basa sullo studio del disegno figurinista e stilista. Possono accedere ai corsi anche coloro che non hanno nessun tipo di esperienza e partono quindi completamente da zero.

La nostra scuola di moda si avvale di insegnanti qualificati nel settore dell’abbigliamento sempre aggiornati e preparati, in grado di mettere la propria ottima competenza a disposizione degli allievi.

Unisciti ad una comunità appassionata

Scopri il sostegno e l’ispirazione che ti servono per avere successo nell’arte della creazione di capi d’abbigliamento