Dove siamo

La scuola di moda Antonella dispone di due sedi. Potrai seguire i nostri corsi nella sede che ti è più comoda.

Treviso

Via Pasubio, 24

La sede di Treviso si trova al piano terra di un edificio nel tranquillo quartiere di San Angelo. Il quartiere residenziale è facilmente raggiungibile dal centro città ma anche dai paesi limitrofi. I locali interni sono luminosi, spaziosi ed accoglienti. Parcheggio pubblico disponibile.
Le aule dispongono di tavoli da disegno e taglio, manichini, macchine da cucire, filo e riviste specializzate del settore.

San Dona' di Piave

Via Maestri del lavoro, 25

La sede di San Donà di Piave si trova al primo piano di un edificio industriale a breve distanza dal centro. La zona è tranquilla. I locali interni sono luminosi, spaziosi ed accoglienti. Parcheggio pubblico disponibile.

mail: info@scuolamodaantonella.it
Tel. 347 468 2075
Via Pasubio, 24 Treviso
Via Maestri del lavoro, 25 San Dona' di Piave (VE)