Scuola di taglio e cucito

Entra nel magico mondo della moda con il nostro corso di taglio e cucito e scopri il potere trasformativo delle tue mani

Taglio e cucito

Crea dal modello al capo finito

Figurinista e stilista

Crea con competenza, intuito e fantasia

Modellista industriale

Tecniche di sviluppo a livello industriale

0 +
Allievi

Negli anni tantissime persone hanno paretcipato con soddisfazione ai nostri corsi

0 +
Anni di esperienza

La nostra Scuola di moda è operativa da più di 32 anni

Sedi corsi

Abbiamo due sedi operative: Treviso e San Dona’ di Piave

Il mondo della moda è un universo affascinante, dove creatività e abilità si fondono per dare vita a capi straordinari. E noi siamo qui per guidarti in questo viaggio entusiasmante, dal momento in cui prendi in mano l’ago e il filo fino alla creazione di capolavori sartoriali che ti renderanno felice.

Il nostro corso è progettato per adattarsi alle esigenze di tutti, dai principianti ai professionisti che desiderano affinare le proprie competenze. Ogni lezione è un’opportunità per imparare nuove tecniche, scoprire nuove ispirazioni e mettere alla prova la tua creatività.

I nostri insegnanti sono esperti e appassionati, sarai immerso in un ambiente di apprendimento stimolante e supportato ad ogni passo.

Esprimi il tuo talento

Immagina di poter trasformare un semplice pezzo di stoffa in un capo di moda unico, che rifletta la tua personalità e il tuo stile. Questo sogno può diventare realtà con i nostri corso di taglio e cucito e moda sartoriale.